09 Lug 3 motivi per cui vedere il nostro LOOKBOOK Creazioni
Il nostro Lookbook è pronto! Ecco qui ti presentiamo 3 motivi per cui devi vederlo!
1.Perché troverai prodotti disegnati da un vincitore del premio RED DOT Design Award
Un anno fa abbiamo iniziato a lavorare su un nuovo concetto che combinasse l’uso di materiali di prima qualità, disegni armoniosi e funzionali oltre a fornire soluzioni totali adattate ad ogni esigenza. Le nostre idee cominciarono ad essere stampate su carta, sotto forma di disegni e schizzi. Da allora Nilo Gioacchini, vincitore del premio Red Dot per il design nel 2011, e la sua squadra a “Nilo Gioacchini Design” ci hanno accompagnato in questo progetto che oggi si concretizza nel nostro primo Lookbook: “Creazioni”.
2.Le nostre ambientazioni ti ispireranno per creare e progettare spazi unici
Ci siamo concentrati sull’ottimizzazione dei materiali e delle tecnologie che garantiscono che la qualità sia al centro dell’intero progetto. In questo Lookbook troverete un mix di materiali, tipologie, finiture e colori che, grazie alla loro trasversalità, propongono infinite soluzioni nel design degli interni. Tutti gli elementi sono in armonia con lo spazio, fornendo inoltre una continuità impeccabile con l’ambiente esterno, che diventa parte integrante del tutto.
3.Perché vi presentiamo una miscela di materiali che potete combinare in modo mai visto prima
Crediamo che gli spazi debbano esprimere la personalità di chi li vive. Per questo sottolineiamo le qualità tecniche e funzionali dei diversi materiali: sanitari, pavimenti e rivestimenti, in modo da consentire innumerevoli opzioni al momento della scelta delle combinazioni.
Vi invitiamo cordialmente a vedere e scaricare il nostro Lookbook qui sul nostro sito il 15 luglio!! State attenti!!! Seguici sui nostri social per vedere notizie e annunci!
Scarica il nostro Lookbook QUI
—-
Se vuoi vedere i nostri prodotti fai clic qui: Prodotti PCS
Se vuoi vedere i prodotti dei nostri marchi rappresentati fai clic qui: Prodotti Marchi
Per maggiori informazioni Contattaci
No Comments